Hotline ordini
Hightech Development Srl Contattaci Garanzia di rimborso del denaro di 50 giorni Consegna gratis in tutto il mondo!
Momento migliore per chiamare: 4:00 - 12:30
Hotline ordini
Electro Antitranspirante Brasil +55 61 3181 0453
Electro Antiperspirant Argentina +54 11 5235 7849
Electro Antiperspirant Colombia +57 5 385 1624
Electro Antiperspirant Perú +51 1 640 9469
Electro Antiperspirant México +52 55 8421 4844
Electro Antiperspirant Chile +56 22 979 7798
Electro Antiperspirant South Africa +27 87 550 1928
Electro Antiperspirant USA +1 415 513 0849
Electro Antiperspirant Hong Kong +852 8192 5222
Electro Antiperspirant Australia +61 2 6100 4355
Electro Antiperspirant New Zealand +64 4 889 3958
Электро Антиперспирант Россия +7 499 609 1219
Електро Антиперспірант Україна +380 44 383 3201
Elektro Antyperspirant Polska +48 22 208 3082
Skype Hightech Development hightechdevelopment
Electro Antiperspirant United Kingdom +44 20 3239 0223
Electro Antiperspirant Ireland +353 1 442 9227
Elektro Antiperspirant España +34 910 602 311
Electro Antiperspirant Portugal +351 30 050 9185
Elektro Antiperspirant Česko +420 607 607 300
Elektro Antiperspirant Slovensko +421 233 331 042

Condizioni di vendita e di consegna

Le seguenti condizioni di vendita e di consegna (in seguito solo Condizioni) regolano i rapporti tra il venditore e l'acquirente relativi alla vendita di merce tra la società Hightech Development Srl, iscritta al registro delle imprese tenuto presso il Tribunale della città di Praga (Unione europea – Repubblica Ceca), sezione C, inserto 173549 (in seguito "venditore") e tra i suoi partner contrattuali (in seguito "acquirente").

Il venditore accetta dall'acquirente i seguenti tipi di pagamento:

  • Pagamento in contrassegno in contanti (da pagare al corriere alla consegna)
  • Pagamento con la carta tramite il portale PayPal o Skrill (non è necessario avere un conto PayPal o Skrill)
  • Pagamento a rate (solo quando l'acquirente soddisfa le condizioni della società concedente la vendita a rate) - solo per la Repubblica ceca

Per rendere valida l'ordinazione elettronica è necessario compilare tutti i dati ed i requisiti previsti nel relativo modulo. L'ordinazione è la proposta al contratto d'acquisto. Per la stipula del contratto d'acquisto non è necessaria la conferma formale da parte del venditore, il contratto si forma con la consegna stessa della merce. Il venditore comunque può riservarsi la formazione del contratto con la propria conferma dell'ordine. Il venditore, in funzione del carattere della compravendita (quantità, il prezzo totale, costi di spedizione, distanza ecc.), ha sempre diritto a chiedere all'acquirente l'autorizzazione dell'ordine mediante una modalità idonea, ad es. per telefono o per iscritto. Quando l'acquirente rifiuta di autorizzare l'ordine nel modo richiesto, l'ordine sarà considerato come non valido.

Il venditore spedirà la merce all'acquirente con un corriere espresso, il costo, qualora non facesse parte del prezzo di vendita, è regolato dal listino prezzi della spedizione vigente alla data di acquisto. Il tempo di consegna normale per merce ordinata entro le ore 12 di un certo giorno lavorativo, è di 24-48 ore in funzione all'indirizzo indicato dall'acquirente. L'acquirente sarà informato del percorso della spedizione all'E-mail citata nell'ordinazione, e prima della consegna sarà informato telefonicamente o per E-mail dell'ora esatta di consegna. Il tempo di consegna può essere prolungato, soprattutto in caso di eventi imprevedibili, non influenzabili dal venditore, quali eventi naturali, incidenti ecc. L'eventuale ritardo sarà comunicato all'acquirente senza indugio all'E-mail citata nell'ordine.

La merce che viene acquistata con la garanzia di soddisfazione, è coperta dalla relativa garanzia per il periodo dichiarato al momento dell'acquisto (si tratta, di solito, di 30-50 giorni).

L'eventuale recesso dal contratto è regolato dalla legislazione vigente della Repubblica ceca e dell'Unione europea, nel testo vigente. L'acquirente può recedere dal contratto entro 15 giorni dalla consegna della merce se il contratto è stato concluso con mezzi di comunicazione a distanza. Quando il consumatore decide di esercitare tale diritto, deve recedere dal contratto, consegnare al venditore la merce entro 14 giorni dalla ricezione. L'acquirente è obbligato a far ritornare la merce completa, non danneggiata, pulita, nell'imballo originale, nello stato e nel valore in cui gli era stata consegnata, con la documentazione completa all'indirizzo del costruttore/distributore citato nelle istruzioni, ev. in questo sito Intenet sotto la voce Fornitore. Qualora la merce restituita fosse incompleta o danneggiata, il venditore potrà ridurre il prezzo d'acquisto di una somma proporzionale al danno. Il denaro per la merce resa sarà restituito all'acquirente entro 30 giorni dall'efficacia del recesso dal contratto dello stesso.

L'eventuale applicazione della garanzia è regolata dalle seguenti norme. L'acquirente è obbligato a restituire la merce completa, non danneggiata, pulita, nell'imballo originale, nello stato e nel valore (con l'usura normale) in cui gli era stata consegnata, con la documentazione completa all'indirizzo del costruttore/distributore citato nelle istruzioni, ev. in questo sito Intenet sotto la voce Fornitore. L'acquirente deve allegare una lettera di richiesta dell'applicazione della garanzia di soddisfazione con il contatto telefonico, eventualmente elettronico (email) e con il numero del conto bancario per la restituzione del denaro. Il prezzo di vendita sarà restituito sul conto dell'acquirente entro 30 giorni lavorativi.

Tale periodo inizia a decorre dal momento di consegna al venditore della recessione dal contratto dell'acquirente. Qualora l'acquirente non indichi un conto bancario, matura in capo all'acquirente un credito che l'acquirente potrà spendere presso il venditore acquistando altra merce. Il produttore di riserva il diritto di rifiutare il reclamo o la garanzia di soddisfazione in caso di merce, documentazione o accessori mancanti che dovevano far parte della spedizione di cui sopra nel presente paragrafo, o in caso di danni (caduta, urto ecc.), o di un altro deprezzamento della merce (ad es. modifica alla merce eseguita da una persona non autorizzata dal venditore, ecc.), eventualmente si riserva il diritto di far valere i costi sopportati per mettere la merce nello stato originale. Tali costi verranno detratti dal prezzo di vendita della merce insieme alle spese relative alla transazione bancaria e alle spese di spedizione d'imballaggio. La garanzia di soddisfazione non può essere applicata per la merce acquistata a rate e per gli adattatori (testa, ascelle, altri). La garanzia di soddisfazione è condizionata all'assolvimento di un piano individuale che l'acquirente può richiedere ai contatti citati nelle istruzioni d'uso. Nel caso in cui tale possibilità non venga sfruttata, sarà applicata una tassa di storno pari al 25% del prezzo di vendita vigente al momento dell'acquisto dell'apparecchio.

Ordinando il prodotto da un Paese fuori dell'Unione europea, potete essere contattati dal vostro ufficio doganale con la richiesta di ulteriori informazioni o tasse (imposte, dazio) relative all'importazione nel vostro Paese. Tali informazioni, eventuali tasse e l'ammontare delle stesse spettano alla responsabilità esclusiva dell'acquirente e sono definite dalla vostra legislazione nazionale. Per ulteriori informazioni riguardo all'ammontare delle tasse e l'applicazione delle stesse nel vostro caso concreto, Vi preghiamo di contattare l'ufficio doganale del vostro Paese. Se sarete contattati relativamente ai requisiti doganali descritti nel presente paragrafo, Vi suggeriamo fortemente di comunicare con l'organo competente prevenendo così ritardi e complicazioni nella consegna della spedizione che non sono a carico del venditore. Le eventuali tasse non fanno parte della Garanzia di soddisfazione, per cui non è possibile chiederne il rimborso.

I costi di spedizione della merce da restituire al venditore sono a carico dell'acquirente. Il venditore non risponde dei danni provocati durante il trasporto dall'acquirente, per cui si consiglia di assicurare la spedizione al valore del prezzo di vendita.

Lo sconto VIP acquisito è applicabile al prezzo attuale e non scontato del prodotto, dichiarato al momento dell'acquisto dell'apparecchio al quale viene applicato lo sconto sul presente sito. Per ogni apparecchio è possibile acquistare solo uno sconto VIP che è illimitato nel tempo e cedibile. Si prega di conservare il codice di sconto in un luogo sicuro, senza il codice lo sconto non può essere applicato.

Le immagini e i video pubblicati sul presente sito, hanno carattere informativo e possono differire dalla realtà.

I vostri dati, tutelati dalla legge n. 101/2000 Racc. ("Legge sulla tutela dei dati") verranno elaborati dal venditore nell'estensione della legge sulla tutela dei dati vigente, e usati per l'evasione della vostra ordinazione. A tale scopo essi possono essere forniti al prestatore dell'assistenza o al trasportatore incaricato con la consegna all'indirizzo indicato dall'acquirente.

Avete il diritto di chiederci informazioni relative al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 12 della legge sulla tutela dei dati, e/o avete diritto alla modifica dei dati. Avete tutti i diritti citati nell'art. 21 della legge sulla tutela dei dati, in particolare il diritto di chiederci la spiegazione qualora supponeste o rilevaste il mancato rispetto della legge sulla tutela dei dati da parte nostra.

In qualsiasi momento, avete la facoltà di esprimere il disaccordo con l'uso o con il trattamento del nome commerciale, nome o indirizzo per finalità pubblicitarie. A tale scopo, inviateci semplicemente la comunicazione per posta, per E-mail o per fax a tale scopo.

Le presenti Condizioni sono valide ed efficaci a partire dal 19.11.2012, annullando il testo delle Condizioni precedenti. Il venditore si riserva il diritto di modificare le Condizioni senza preavviso. Il testo originale delle presenti Condizioni è redatto in lingua ceca e la traduzione è stata eseguita da un terzo, in caso di controversie è pertanto decisivo il testo attuale originale.