Hotline ordini
Hightech Development Srl Contattaci Garanzia di rimborso del denaro di 50 giorni Consegna gratis in tutto il mondo!
Momento migliore per chiamare: 3:00 - 11:30
Hotline ordini
Electro Antitranspirante Brasil +55 61 3181 0453
Electro Antiperspirant Argentina +54 11 5235 7849
Electro Antiperspirant Colombia +57 5 385 1624
Electro Antiperspirant Perú +51 1 640 9469
Electro Antiperspirant México +52 55 8421 4844
Electro Antiperspirant Chile +56 22 979 7798
Electro Antiperspirant South Africa +27 87 550 1928
Electro Antiperspirant USA +1 415 513 0849
Electro Antiperspirant Hong Kong +852 8192 5222
Electro Antiperspirant Australia +61 2 6100 4355
Electro Antiperspirant New Zealand +64 4 889 3958
Электро Антиперспирант Россия +7 499 609 1219
Електро Антиперспірант Україна +380 44 383 3201
Elektro Antyperspirant Polska +48 22 208 3082
Skype Hightech Development hightechdevelopment
Electro Antiperspirant United Kingdom +44 20 3239 0223
Electro Antiperspirant Ireland +353 1 442 9227
Elektro Antiperspirant España +34 910 602 311
Electro Antiperspirant Portugal +351 30 050 9185
Elektro Antiperspirant Česko +420 607 607 300
Elektro Antiperspirant Slovensko +421 233 331 042

Sulla ionoforesi e sulla sudorazione eccessiva – opinione di un medico

La nostra clinica si occupa della terapia dell'iperidrosi in varie zone del corpo con successo da molto tempo. Abbiamo a disposizione lo strumento medicale Electro Antiperspirant da più di un anno e dopo questo periodo si può constatare che esso può essere usato con successo per arrestare le manifestazioni dell'iperidrosi nella zona palmare (mani), plantare (piedi) e ascellare (ascelle). Nella fase iniziale della terapia, la sudorazione si riduce dopo circa 10 giorni di applicazioni e tale stato persiste anche diversi mesi.
Abbiamo curato sudorazione eccessiva delle decine di migliaia di persone. Sbarazzarsi di troppo! 40% di sconto fino a alla fine della settimana.

Successivamente inizia la fase del cosiddetto mantenimento. In questa fase, la terapia viene ripetuta solo nel momento in cui la sudorazione tende a ripresentarsi. Un mantenimento del genere riesce a prolungare l'effetto desiderato in modo illimitato. L'apparecchio è alimentato dalle normali pile ricaricabili tipo AA ed il suo concetto e la semplicità di commando lo rendono facilmente utilizzabile sia nelle cliniche, che in casa. Le controindicazioni sono: cardiostimolatore, gravidanza e impianti ortopedici in metallo nelle zone curate. Sulla base della mia esperienza lo posso consigliare come una soluzione efficace dei problemi provocati dall'iperidrosi palmoplantare ed ascellare.

Prof. MUDr. Petr Arenberger, DrSc., MBA.
Direttore della Clinica dermatologica e venereologica
della 3ª Facoltà di medicina dell'Università Carlo
e dell' Ospedale universitario Královské Vinohrady
Per maggiori informazioni sulla Electro Antiperspirant

Ionoforesi e sudorazione eccessiva delle mani

Dato che le mani sudate sono un problema che fa soffrire un individuo affetto da iperidrosi, nello sviluppo della ionoforesi Electro Antiperspirant si è dedicata la massima attenzione al fatto di eliminare velocemente ed efficacemente questa forma di sudorazione eccessiva. Che la sudorazione delle vostre mani sia provocata da qualsiasi cosa (stress, paura, stanchezza, ecc.), la ionoforesi Electro Antiperspirant è sempre in grado di risolvere il problema. La terapia consta nell'immettere una corrente elettrica molto bassa alla frequenza adeguata sullo strato superiore della pelle nel quale si trovano le ghiandole sudoripare. Già con un'azione breve della ionoforesi è possibile curare la sudorazione eccessiva in sole poche applicazioni consecutive. La tensione usata nella terapia è molto bassa per cui non bisogna temere effetti negativi dell'energia elettrica. L'unica cosa che si sente durante la terapia è un lieve formicolio al quale vi abituerete in poco tempo e non lo sentirete più. La ionoforesi Electro Antiperspirant, infatti, è alimentata da pile di tipo AA (comprese quelle ricaricabili) che di per sé garantiscono un'alta sicurezza ed un basso costo delle terapie applicate. Se la sudorazione eccessiva delle mani fa soffrire Voi e chi vi sta attorno, la ionoforesi Electro Antiperspirant è sicuramente quello che Vi aiuterà.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni

Ionoforesi, sudorazione eccessiva
e cattivo odore dei piedi

Piedi freddi e sudati e l'odore che ne deriva riescono a far soffrire non solo chi è affetto da tali sintomi ma anche chi gli sta vicino. Prodotti come deodoranti, calzini di qualità e scarpe che respirano possono ridurre le conseguenze della sudorazione eccessiva e del cattivo odore dei piedi ma non riescono a risolverne la causa, ovvero l'attività eccessiva delle ghiandole sudoripare. Il nostro consiglio è semplice: liberatevi dal sudore e il freddo e il cattivo odore se ne andranno. La ionoforesi Electro Antiperspirant è in grado di bloccare le ghiandole sudoripare troppo attive dei piedi a lungo termine risolvendo così sia la sudorazione sia la conseguente sensazione del freddo e il cattivo odore dei piedi. La ionoforesi Electro Antiperspirant è un apparecchio in grado di agire sulle ghiandole sudoripare grazie ad una bassa corrente elettrica della frequenza adeguata impedendogli per un certo periodo di produrre il sudore in maniera eccessiva. Ripetendo semplicemente la procedura una volta circa ogni 15 o più giorni è possibile mantenere i vostri piedi asciutti per un tempo illimitato. La tensione che agisce sulla pelle è molto bassa, non dovete preoccuparvi degli effetti collaterali negativi legati alla cura della sudorazione eccessiva. La ionoforesi Electro Antiperspirant è stata approvata come uno strumento medicale a tutti gli effetti, ed il fatto di essere azionata dalle normali pile AA (comprese quelle ricaricabili), ne conferma la sicurezza e la qualità.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni

Ionoforesi e sudorazione eccessiva delle ascelle

prima della cura con
Electro Antiperspirant

dopo la cura con
Electro Antiperspirant

La sudorazione eccessiva delle ascelle, chiamata anche iperidrosi ascellare, riesce a far soffrire molta gente, non solo nei mesi estivi caldi, ma anche durante tutto l'anno. Le ascelle sudano non solo con l'aumento della temperatura dell'ambiente circostante ma praticamente in ogni occasione. Eppure la soluzione è tanto semplice! La ionoforesi Electro Antiperspirant riesce a risolvere non solo la sudorazione eccessiva delle mani, dei piedi, della testa e di molte altre parti del corpo, ma grazie a elettrodi particolari aiuta a risolvere anche la sudorazione eccessiva delle ascelle. All'inizio è necessaria una serie di applicazioni consecutive che arrestano la sudorazione eccessiva delle ascelle in un tempo molto breve. Questa condizione va poi mantenuta ripetendo la terapia ogni tanto per evitare il ritorno del sudore. La ionoforesi Electro Antiperspirant è quindi un perfetto aiuto non solo per la soluzione delle mani e dei piedi sudati ma anche per la zona delle ascelle. Inoltre, dato il fatto che la ionoforesi Electro Antiperspirant può funzionare non solo con le pile normali ma anche con quelle ricaricabili, il costo del suo funzionamento e quindi dell'intera terapia è quasi zero.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni

Ionoforesi e sudorazione eccessiva
della testa e della fronte

prima della cura con
Electro Antiperspirant

dopo la cura con
Electro Antiperspirant

La sudorazione eccessiva della testa, chiamata anche iperidrosi faciale, è il tipo più visibile e più fastidioso della sudorazione eccessiva che ci sia. Più frequentemente si manifesta nella zona del viso, e precisamente sulla fronte, nella cosiddetta zona T, e attorno a naso. Le insorgenze sono sempre uguali: appena ci si trova in una situazione spiacevole, anche minima, nella quale uno non si sente a suo agio, si comincia a sudare in maniera tale che il sudore coli letteralmente sul viso. La situazione è più complicata perché la testa, a differenza delle mani, piedi o ascelle sudate, non è nascosta. Anche per questo motivo, la sudorazione eccessiva della testa è un disastro in termini sociali con un effetto devastante sull'autostima dell'individuo affetto. La testa non suda solo a contatto con l'ambiente, bensì anche durante attività del tutto normali, quali quelle di guardare la TV, guidare la macchina, cucinare ecc. Questo fatto complica l'interazione sociale e riduce in modo significativo la qualità della vita delle persone affette. Se è proprio il vostro caso e la sudorazione eccessiva della testa Vi disturba nella vostra vita privata e nel rapporto con altri, l'Electro Antiperspirant è la soluzione efficace di come liberarsene.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni

Ionoforesi e sudorazione eccessiva
della schiena, dei glutei, dell'addome
e delle altre parti del corpo

prima della cura con
Electro Antiperspirant

dopo la cura con
Electro Antiperspirant

La sudorazione eccessiva, o iperidrosi, può presentarsi anche in zone diverse da quelle elencate. Anzi, vi è tanta gente che soffre di una sudorazione eccessiva della schiena, dell'addome, dei glutei, del torace e delle altre parti del corpo. La sudorazione non viene attivata tanto dalla temperatura dell'ambiente, quanto passando velocemente dal freddo al caldo o da qualsiasi situazione di stress. In estate si tratta tipicamente del fatto di passare dalla macchina climatizzata all'esterno, d'inverno al contrario dall'entrata da un ambiente freddo esterno in un edificio o in un mezzo pubblico caldo. La ionoforesi Electro Antiperspirant riesce a risolvere qualsiasi tipo di sudorazione e grazie agli adattatori adeguati è quindi possibile liberarsi anche della sudorazione della schiena, dell'addome, dei glutei, del torace e delle altre parti del corpo. All'inizio applicate con lo strumento una serie di terapie consecutive che saranno in grado di arrestare la sudorazione in un tempo relativamente breve. Dopo è sufficiente mantenere la condizione ripetendo la cura una volta ogni tanto per impedire il ritorno del sudore. La ionoforesi Electro Antiperspirant, infatti, può essere un aiuto efficace nella soluzione della sudorazione eccessiva di qualsiasi parte del corpo.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni

Ionoforesi e mani e piedi freddi

prima della cura con
Electro Antiperspirant

dopo la cura con
Electro Antiperspirant

Mani fredde e piedi freddi sono un capitolo a se stante strettamente legato alla sudorazione eccesiva di queste parti del corpo. Molta gente affetta dalla sudorazione eccessiva degli arti estremi crede che le mani fredde ed i piedi freddi, nel loro caso, siano causate dal flusso sanguigno insufficiente. Quando però si soffre di mani e piedi sudati, si tratta di un problema diverso. È ben noto che tutti i liquidi, anche il sudore, siano dei buoni conduttori di calore. Sono talmente efficienti che trasmettono il calore circostante 20 volte più velocemente rispetto all'aria. Se le vostre mani o i vostri piedi sono sempre coperti di sudore, si adegueranno molto in fretta alla temperatura circostante. La temperatura circostante, però, difficilmente supera la temperatura del vostro corpo, cioè 37 °C. Finché non sarà così, proverete la sensazione di un freddo sgradevole alle mani ed ai piedi. Quando la temperatura s'avvicina al valore di 37 °C, suderete ma la sensazione di freddo alle mani ed ai piedi sparirà. Se non volete provare queste sensazioni poco piacevoli per il resto della vita, la soluzione è semplice. La ionoforesi Electro Antiperspirant Vi libererà della sudorazione eccessiva e con essa se ne andranno per sempre anche le mani e i piedi freddi.

Ordinare il apparecchio di ionoforesiPiù informazioni